Sarà che son passati 20 anni dall'ultima volta che mi sono appassionato di Key Scarpetta, sarà che forse questa non è una delle sue migliori uscite, fatto sta che non sono rimasto particolarmente impressionato da questo giallo d'annata. La storia si sviluppa lentamente e si ravviva un po' solo nel finale; inoltre mancano i richiami alla medicina forense che avevano contraddistinto altri suoi romanzi, secondo me più riusciti. Infine concordo con la recensione di Massimiliano: le ultime pagine sono senz'altro state scritte ...un po' di corsa.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIULIO VOLPI 29 dicembre 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it