Le pagode, i palazzi proibiti, i tendoni rossi sotto cui prendere il tè, i fiumi percorsi dai battelli. I bambini in bicicletta, il vecchio centenario che danza in un parco fra i grattacieli di Shanghai, le bacchette d'incenso piantate ai piedi dei buddha dorati, le risaie a perdita d'occhio sulle colline, le montagne dove si addensano le nebbie e Mao, sempre presente, eretto giorno e notte. Tutto questo è la Cina, nelle infinite sensazioni, impressioni e ricordi.
Venditore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it