Cinderella man. L'uomo che prese a pugni la Grande Depressione - Jim Hague - copertina
Cinderella man. L'uomo che prese a pugni la Grande Depressione - Jim Hague - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Cinderella man. L'uomo che prese a pugni la Grande Depressione
Disponibilità immediata
69,99 €
69,99 €
Disponibilità immediata

Descrizione


James Braddock è un ragazzino irlandese nella New York del primo dopoguerra, un bambino dal fisico già sviluppato. James è affascinato dal mondo del fratello, buon pugile senza troppo successo, una suggestione forte e naturale che lo porta a mettere i guantoni per caso e a scoprire di essere nato per combattere sul quadrato. Un inizio di carriera travolgente. James Braddock è anche un buon americano, un uomo tranquillo e onesto, e tale resta anche dopo la tragedia, sua e del Paese. La Grande Depressione del 1929, il tracollo economico del sistema nazione americano investono anche il giovane pugile, che vede polverizzati tutti i suoi averi e non trova più incontri né borse adeguate...

Informazioni dal venditore

Venditore:

F.E.N. Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

6 settembre 2005
155 p., ill. , Brossura
9788884908148
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it