Cinema 3000
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 35,55 €
Il debutto dei Common Saints, “Cinema 3000”. Un disco vasto e ambizioso come il titolo potrebbe suggerire. “Cinema 3000” è chiaramente il lavoro di una persona innamorata del proprio mestiere, che crea la musica che vuole ascoltare. I ritmi sciolti di “C'est La Vie” sono “un richiamo a se stessi per continuare ad andare avanti”, influenzati dalle notti passate ad ascoltare i Rolling Stones e i Creedence Clearwater Revival, mentre l'inebriante “Dream On”, che ricorda i Morcheeba, ha come ospite la cantante francese Taloula. La voce cruda e raspante di “Pieces of War”, invece, potrebbe sembrare una voce completamente diversa, ma in realtà è quella di Perry, che ha approfittato di un attacco di “meravigliosa laringite” per registrare la canzone nella sua forma più sofferta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it