Cinema Beyrouth
Il musicista e compositore libanese Toufic Farroukh presenta il suo nuovo lavoro intitolato Cinéma Beyrout. Questo album è ovviamente un omaggio alla città di Beirut in cui Toufic mette in luce la sua originale concezione musicale. La musica di Farroukh è radicata nella tradizione araba, ma è contaminata da sonorità jazz e strumenti occidentali. Quando negli anni Settanta il Libano era nel caos a causa della guerra civile, Toufic Farroukh andò in esilio come molti dei suoi compatrioti. Poco prima aveva scoperto il jazz e aveva deciso di dedicare la sua vita alla musica. Andò in Francia e studiò musica per diversi anni, prima di diventare un acclamato musicista e compositore.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it