Cinema & generi 2011 - copertina
Cinema & generi 2011 - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cinema & generi 2011
Disponibilità immediata
3,90 €
3,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Le grandi innovazioni della Pixar e del 3D, il nuovo fenomeno del thriller scandinavo, i generi nelle serie tv, l'horror giapponese, il neo-melodramma americano da Clint Eastwood a Nicolas Sparks. Sono alcuni degli argomenti trattati in questo settimo volume di "Cinema & Generi", appuntamento annuale con le nuove tendenze del cinema di genere di tutto il mondo. Tra gli altri temi affrontati: una riflessione sulla pornocrazia nel cinema e nel sistema culturale non solo italiano, il noir coreano, autori come il danese Nicolas W.Refn o lo sceneggiatore e regista Brian Helgeland, cui si devono tra gli altri i copioni di Green Zone e del Robin Hooddi Scott. In più, una lunga intervista a John Woo, cronache, festival, interventi sulla commedia italiana e un'icona del noir francese come Bruno Cremer.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Fieschi
Libreria Fieschi Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2011
141 p., ill. , Brossura
9788880125846
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it