Argo
Il 4 novembre 1979, mentre la rivoluzione iraniana toccava l'apice, un gruppo di militanti fa incursione nell'ambasciata USA a Tehran, portando via 52 ostaggi. In mezzo al caos, però, 6 americani riescono a fuggire e trovano rifugio a casa dell'ambasciatore canadese. Ben sapendo che si tratta solo di tempo prima che i sei vengano rintracciati e uccisi, Tony Mendez, un agente della CIA, mette in piedi un piano rischioso per farli scappare dal paese.
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Warner Home Video, 2013
-
Distribuzione:Warner Home Video
-
Durata:120 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Russo (Dolby Digital 5.1);Polacco (Dolby Digital 5.1);Ungherese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Arabo; Estone; Greco; Inglese per non vedenti; Italiano per non udenti; Lettone; Lituano; Polacco; Turco; Ucraino; Ungherese
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:e-copy; speciale: "Salvati da Teheran: noi c'eravamo" - "Argo: autenticità assoluta" - "Argo: il legame tra la CIA e Hollywood" - "Fuga dall'Iran: l'opzione Hollywood"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it