L' uomo che fuggì dal futuro. Con Steelbook e poster (Blu-ray) di George Lucas - Blu-ray
L' uomo che fuggì dal futuro. Con Steelbook e poster (Blu-ray) di George Lucas - Blu-ray - 2
L' uomo che fuggì dal futuro. Con Steelbook e poster (Blu-ray) di George Lucas - Blu-ray - 3
L' uomo che fuggì dal futuro. Con Steelbook e poster (Blu-ray) di George Lucas - Blu-ray
L' uomo che fuggì dal futuro. Con Steelbook e poster (Blu-ray) di George Lucas - Blu-ray - 2
L' uomo che fuggì dal futuro. Con Steelbook e poster (Blu-ray) di George Lucas - Blu-ray - 3
Dati e Statistiche
Salvato in 46 liste dei desideri
L' uomo che fuggì dal futuro. Con Steelbook e poster (Blu-ray)
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
24,99 €
24,99 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


In un lontano futuro l'umanità vive all'interno di vaste città sotterranee e viene sottoposta a cure farmacologiche obbligatorie che hanno lo scopo di eliminare qualsiasi emozione o sentimento

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1971
Blu-ray
5051891180833

Informazioni aggiuntive

  • Warner, 2021
  • Warner Home Video
  • 88 min
  • Spagnolo (Dolby Digital 1.0);Francese (Dolby Digital 5.1);Italiano (DTS HD 5.1);Inglese (DTS HD 5.1)
  • Inglese per non udenti; Francese; Spagnolo
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di George Lucas

George Lucas

1944, Modesto (California)

Regista, sceneggiatore, produttore cinematografico e montatore statunitense. È stato proprietario di una holding del cinema, la Lucasfilm, e anche un importante imprenditore nell'ambito dei giocattoli e dei videogiochi. È famoso soprattutto per le saghe di Guerre stellari (di cui, insieme a Donald Glut e James Kahn, ha scritto anche i romanzi, pubblicati in Italia da Mondadori) e Indiana Jones, e per aver diretto i film L'uomo che fuggì dal futuro (1971) e American Graffiti (1973).Lucas ha spesso affidato ad altri (in primis il regista Stephen Spielberg) il compito di portare sullo schermo le sue creazioni, dedicandosi soprattutto alla creazione di mondi e personaggi.

Foto di Robert Duvall

Robert Duvall

1931, San Diego, California

"Propr. R. Selden D., attore statunitense. Dopo una lunga esperienza nei teatri di Broadway, approda alla tv e al cinema quando ha già quasi trent'anni. Sul grande schermo esordisce in Il buio oltre la siepe (1962) di R. Mulligan e ottiene ruoli via via sempre più importanti in film quali Conto alla rovescia (1967) di R. Altman, Bullit (1968) di P. Yates, m.a.s.h. (1970) ancora di Altman. Il suo volto scavato, l'aria taciturna e l'espressione sottilmente ironica assumono tonalità essenziali nel personaggio di Tom Hagen, freddo consigliere di mafia in Il Padrino (1972) di F.F. Coppola, per la cui interpretazione ottiene una nomination all'Oscar. Dopo Killer Elite (1975) di S. Peckinpah, Quinto potere (1976) di S. Lumet, Io sono il più grande (1977) di T. Griest, la sua figura si impone definitivamente...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore