Film da cardiopalma che ti tiene incollato allo schermo, un thriller che a mio parere farà parlare di se anche negli anni avvenire diventando un classico nel suo genere.
Dicono che non ci si possa sottrarre all’amore di una madre… ma per Chloe questa non è una rassicurazione: è una minaccia. C’è qualcosa di innaturale, quasi sinistro nella relazione tra Chloe e sua madre Diane (Sarah Paulson). Diane ha cresciuto sua figlia nel totale isolamento, controllandone ogni movimento sin dalla nascita, dietro segreti che Chloe sta solo iniziando ad intuire. Un horror psicologico che mostra come, quando l’amore di una madre diventa troppo stretto… devi scappare.
Il nuovo horror firmato da Annesh Chaganty (Searching) con la protagonista di American Horror Story e Ratched debutta nella collana Midnight Factory.
Venditore:
-
Titolo originale:Run
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Lucky Red, 2021
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS HD Master Audio 5.1; Inglese (DTS HD Master audio 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano; Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:1080p @24fps 2:39
-
Contenuti:Intervista a Sarah Paulson, Trailer
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio 12 novembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it