Cinerama
La vita scorre in “Cinérama”, l'album di debutto di Julia Jean-Baptiste, un fiume irrequieto, ardente e gioioso. È un invito a destinazioni languide e a ondeggiamenti festosi. Inoltre, i classici della Nouvelle Vague, i libri di Anne Wiazemsky, eroina anche di Godard, i film incantati di Demy hanno accompagnato “Cinérama”, nascendo alla luce di sentimenti intimi. Con Jean Sylvain Le Gouic, Julia Jean-Baptiste ha illustrato in musica la sua dualità, i suoi dubbi e i suoi colpi di blues, tutte le sue inquietanti verità su cui danzano i testi introspettivi di “Cinérama”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it