Il cinghiale bianco - Leonardo Quintavalle - copertina
Il cinghiale bianco - Leonardo Quintavalle - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Il cinghiale bianco
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,91 €
8,91 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


In una sonnolenta cittadina che circonda un grande campo da golf, Giovanni, ventitreenne, conduce una vita oziosa fatta di lavoretti in giardino e droghe leggere, senza prospettive né desideri per il futuro. A sconvolgere questa situazione, due ritorni inattesi: uno strano cinghiale dal manto completamente bianco, che aveva già terrorizzato la città qualche anno addietro, e una ragazza fin troppo conosciuta, vittima del più grande errore che Giovanni abbia mai commesso.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Brossura
9788894992595
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it