Cinq Portes Soudees
Etant Donnes è un duo francese che prende il nome dall'ultima grande opera di Marcel Duchamp. Il gruppo è composto dai fratelli Marc ed Eric Hurtado, nati in Marocco e attivi principalmente come artisti performativi e musicisti. Il loro suono può essere descritto come un mix di registrazioni sul campo, suoni trovati e voci a volte sussurrate, a volte violente. Cinq Portes Soudées è il quinto album del gruppo, pubblicato originariamente nel 1984 su cassetta dall'etichetta Bain Total di Die Form. Per questa ristampa in CD abbiamo aggiunto una lunga traccia bonus non presente nell'album originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it