Cinquanta proposte di buongoverno - Luigi Mazzella - copertina
Cinquanta proposte di buongoverno - Luigi Mazzella - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cinquanta proposte di buongoverno
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


VI, 246 p. ; 21 cm

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Serendipity
Libreria Serendipity Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>VI, 246 p. ; 21 cm</p>

Immagini:

Cinquanta proposte di buongoverno

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570130445616

Conosci l'autore

Foto di Luigi Mazzella

Luigi Mazzella

1932, Salerno

Vice presidente emerito della Corte Costituzionale, è stato ministro per la Funzione Pubblica e avvocato generale dello Stato. Ha scritto sui maggiori quotidiani italiani ed è autore di molti libri. Tra questi: Eurocrash (Curcio Editore 2014), Grigio senza sfumature (Avagliano 2014), Debole di costituzione (Mondadori 2014), Voce fuori campo (Avagliano 2015), In fuga dall’intimità (Avagliano 2015), Canzoniere satirico (Genesi 2015) e La complicità del perdono (Marsilio 2016). Nel 2013 ha ricevuto il Premio alla Carriera «I Murazzi» dall’Associazione culturale Elogio della poesia di Torino.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it