Questo film tratto dall'omonimo libro ha sbancato il botteghino: tutti a correre per la prima visione di quello che è stato definito un best sellers dell'erotismo. La trama infatti non delude. Interpretato da due attori secondo me perfetti per questo ruolo, "50 sfumature di nero" è un film che non ti fa saziare mai ma ti accende la voglia di aspettare il poi. Intrigante, spregiudicato, a tratti rasenta quasi il porno, è un susseguirsi di passione tra i due protagonisti che accenderà qualche fantasia in più in molti spettatori.
Cinquanta sfumature di nero
Profondamente turbata dagli oscuri segreti del giovane e inquieto imprenditore Christian Grey, Anastasia Steele ha messo fine alla loro relazione e ha deciso di iniziare un nuovo lavoro in una casa editrice. Ma l'irresistibile attrazione per Grey domina ancora ogni suo pensiero e quando lui le propone di rivedersi, lei non riesce a dire di no. Pur di non perderla, Christian è disposto a ridefinire i termini del loro accordo e a svelarle qualcosa in più di sé, rendendo così il loro rapporto ancora più profondo e coinvolgente. Quando finalmente tutto sembra andare per il meglio, i fantasmi del passato si materializzano prepotentemente e Ana si trova a dover fare i conti con due donne che hanno avuto un ruolo importante nella vita di Christian. Di nuovo, il loro rapporto è minacciato e a questo punto Ana deve affrontare la decisione più importante della sua vita, e può prenderla soltanto lei...
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Simonetta De Col 05 dicembre 2017
-
Ho trovato questo romanzo piacevole, una lettura ideale da portare con sé d’estate sotto l’ombrellone. Intendiamoci, non è certo un grande romanzo che rimarrà nella storia, ma si fa leggere. La protagonista è la classica ragazza goffa e timida, e il contrasto con il protagonista maschile, forte, autoritario e sicuro di sé, è reso molto bene. Sono presenti molte scene piuttosto esplicite, per cui non lo consiglierei ai lettori giovanissimi; tuttavia, per i più grandi, ritengo che tali scene siano descritte molto bene e che contribuiscano a rendere più reale la storia d’amore raccontata.
-
Coinvolgente, romatico e molto erotico. Un mix perfetto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it