ecco il primo libro scritto dall'emergente writer Sardo-Brianzolo Claudio Passiù. Un libro introspettivo..vi sono nella prima parte riferimenti quasi auto-biografici, ma la trama è incentrata sulla vita di un fotografo che si coinvolto in mille vicissitudini e decide di intraprendere un lungo viaggio dopo una forte delusione affettiva. Alla fine di questo viaggio scoprirà che.. beh non voglio svelarvi il finale.. Consigliato soprattutto a coloro che sono interessati a quel genere di romanzi moderni dove le metafore ed ossimori della vita sono codificati nelle esperienze e nei viaggi ma anche nei sogni del protagonista della trama del libro.
Cinquantamillimetri
Il libro narra la storia di un fotografo, un lavoro che da una grande passione si tramuta con il tempo in una gabbia dorata. Un matrimonio fatto di bugie, incomprensioni e silenzi pesanti come macigni. Una lotta interiore che trova il suo apice nel momento più buio, quando gli risuona in testa quella frase letta su un libro regalato da un'amica e che lo porterà a tuffarsi in un viaggio libero, durante il quale incontrerà grandi sensazioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2015
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Roberto Catanese 05 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it