Cinque Codici
Opera composta da cinque volumi rilegati in un unico tomo, Codice Civile, VII edizione, di 258 pagine; Codice di Procedura Civile, V edizione, di 179 pagine; Codice di Commercio, VII edizione, edito nel 1920, di 214 pagine; Codice Penale VII edizione, di 96 pagine; Codice di Procedura Penale, di 286 pagine. Volume degli anni '20 del '900 in stato discreto, coperta semimorbida in similpelle, caratteri in bassorilievo su piatto anteriore e dorso, vari segni del tempo, macchietta, tracce di fioritura sparsa, tagli lievemente ambrati con incavi-segnalibro, pagine, sottili, in buono stato, prime con macchia sul margine di piede, alcuni appunti a penna. Indice generale alfabetico. Fa parte della collana Manuali Hoepli. Numero Pagine 1033
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1922
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it