I cinque guerrieri
La Pietra Filosofale, l'Altare di Stonehenge, le Tavole della Legge, la Pietra Sacrificale dei Maya, la Pietra Veggente di Delfi, il Bacile di Ramses II: Jack West Jr ha trovato le sei pietre sacre e, con esse, la possibilità di attivare la Grande Macchina, l'unica speranza di salvare il mondo dall'apocalisse. La missione è ora individuare le chiavi necessarie per rendere operativa la Macchina: i Pilastri, diamanti leggendari nascosti ai quattro angoli della Terra. Dopo essere sfuggito per un soffio alla morte, Jack riesce a ricongiungersi con il resto del suo gruppo e a scoprire un tassello fondamentale per risolvere l'enigma. Secondo antiche iscrizioni, infatti, nel corso dei secoli i Pilastri sono stati custoditi da cinque guerrieri che hanno segnato la storia dell'umanità. Svelando la loro identità, anche l'ubicazione dei Pilastri sarà rivelata?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it