Cinque lire
Un testo che trae ispirazione dalla barocca albagia palermitana. Una storia a incastro che corre su diversi binari temporali. Scivola tra avvenimenti di violenza di regime degli anni trenta e fatti contemporanei. Una maison de plasir. Una marginale storia d'amore. Un paese arroccato tra le montagne con molte chiese, campanili e buttane. Un giovane studioso improvvisamente investito dal peso di un'eredità. Un giro di personaggi che ruotano e si intersecano attorno alla figura misteriosa di una ricca signora americana.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2016
-
In commercio dal:31 luglio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it