CINQUE SETTIMANE IN PALLONE - Viaggio di scoperte in Africa compiuto da tre Inglesi, 1929
Società Editrice Internazionale - Torino, 1929. Brossura editoriale con piccole mancanze marginali alla copertina e lievi usure del tempo alle cuffie del dorso. Leggere bruniture alla retrocopertina. Interno freschissimo e pulito. 13x20; pp.237. Buonissimo stato.
. . . Molto buono (Very Good). . . .Venditore:
Informazioni:
<p>Societ&agrave; Editrice Internazionale - Torino, 1929.&nbsp;Brossura editoriale con piccole mancanze marginali alla copertina&nbsp;e lievi usure&nbsp;del tempo alle cuffie del dorso. Leggere bruniture alla retrocopertina. Interno freschissimo e pulito. 13x20; pp.237. Buonissimo stato.</p> . . . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it