Cinque Visioni Con Testo Brabantino. A Cura Di Romana Guarnieri
In 16° 63 pp. Edizione di 1000 esemplari, n. 617. Testo ibilingue. Timbrino ex libris. Brossura editoriale con velina trasparente, ottimo stato.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: CINQUE VISIONI con testo brabantino. A cura di Romana Guarnieri. - Hadewych. - Morcelliana, Fuochi, - 1947
Immagini:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it