Le cinque zie perdute di Harriet Bean. Ediz. illustrata - Alexander McCall Smith - copertina
Le cinque zie perdute di Harriet Bean. Ediz. illustrata - Alexander McCall Smith - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 10 liste dei desideri
Letteratura: Zimbabwe
Le cinque zie perdute di Harriet Bean. Ediz. illustrata
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
8,00 €
8,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Fino all'età di nove anni, Harriet Bean era convinta di non avere neanche una zia. Poi un giorno, all'improvviso, ha scoperto di averne addirittura cinque! E E che zie! Ognuna ha una specialità che la rende unica al mondo, e Harriet, curiosa, non vede l'ora di conoscerle. Purtroppo c'è un piccolo problema: nessuno ha la più pallida idea di dove rintracciarle, e come se non bastasse le zie si sono perse di vista anche tra di loro. Ma Harriet non si scoraggia. Forse al circo, per esempio, potrebbero avere notizie di Veronica, la zia più forte del mondo... Età di lettura: da 10 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

24 maggio 2007
152 p., ill. , Brossura
The five lost aunts of Harriet Bean
9788884515926

Conosci l'autore

Foto di Alexander McCall Smith

Alexander McCall Smith

1948, Bulawayo

Alexander McCall Smith, nato e cresciuto in Africa, è stato per anni professore di diritto presso l’Università di Edimburgo ed è stato vicepresidente della commissione per la genetica della Gran Bretagna. Prima di dedicarsi alla narrativa, ha scritto molti libri di altro genere. Guanda ha pubblicato, della serie di Precious Ramotswe e della sua Ladies’ Detective Agency N. 1: "Le lacrime della giraffa", "Morale e belle ragazze", "Un peana per le Zebre", "Il tè è sempre una soluzione", "Un gruppo di allegre signore" e "Scarpe azzurre e felicità"; della serie della detective per caso Isabel Dalhousie: "Il Club dei filosofi dilettanti", "Amici, amanti, cioccolato", "Il piacere sottile della pioggia", "Precious e le scimmie".Per TEA è...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail