Ciottolina e la regina delle fate
A Ghiandaquercia è estate. Ciottolina è cresciuta e si dà da fare per aiutare Mamma Ciop. Di ritorno dal frutteto riceve una sorpresa dal lupetto Grigiotto: un velo scintillante, scovato chissà dove dal cucciolo. Poco dopo i suoi quattro fratellini scompaiono misteriosamente. Tutto il villaggio si attiva per le ricerche che, purtroppo, si rivelano vane. Ma in una notte di insonnia e sconforto si presenta da Ciottolina uno strano gnomo, di nome Scuff… Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it