Libro Cipputi communication. Immagini, forme, voci per i lavoratori. Catalogo della mostra (Milano, 1997). Ediz. illustrata
Libro Cipputi communication. Immagini, forme, voci per i lavoratori. Catalogo della mostra (Milano, 1997). Ediz. illustrata
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cipputi communication. Immagini, forme, voci per i lavoratori. Catalogo della mostra (Milano, 1997). Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
8,20 €
8,20 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Il volume è il catalogo dell'esposizione di Milano (Triennale di Milano, viale Alemagna 6, 20 marzo-1 maggio 1997). Tra gli organizzatori della mostra anche il Centro Ricerche G. Di Vittorio di Milano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1997
160 p., ill.
9788820212124
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it