Circle Of Stone
BLAZE BAYLEY, membro della Metal Hall of Fame, pubblica un nuovo album in studio intitolato "Circle of Stone". L'album vede la partecipazione del cantante ospite Niklas Stalvind dei metalhead svedesi Wolf, oltre a una serie di altri collaboratori vocali e strumentali. Dopo aver iniziato la sua carriera come cantante professionista con i Wolfsbane nel 1984, Blaze è diventato il frontman degli Iron Maiden, con cui ha effettuato tournée in tutto il mondo e ha pubblicato due album in studio, "The X Factor" e "Virtual XI", che hanno raggiunto entrambi la top 20 in molti paesi. Durante il periodo trascorso con gli Iron Maiden, Blaze è stato coautore del singolo "Man on the Edge" (tratto dall'album "The X Factor"), che ha raggiunto la top ten nel Regno Unito e le classifiche europee. Dopo l'uscita dagli Iron Maiden ha intrapreso una carriera da solista, cominciando con l'ormai leggendario album di debutto "Silicon Messiah" nel 2000, seguito da altri undici album in studio, tra cui si distingue la trilogia fantascientifica "Infinite Entanglement" (pubblicata negli anni consecutivi 2016-2018) e l'acclamato "War Within Me", uscito nel 2021. A partire dal 2013 e in esclusiva dal 2016, Blaze registra e suona dal vivo con la band METAL Absolva di Manchester, composta dal chitarrista solista Christopher Appleton e da suo fratello LukeAppleton, ex Iced Earth. Questa consistente formazione è completata dal batterista Martin Mcnee e dal bassista Karl Schramm.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it