Il circolo della cucina. Il cibo, l'amore, l'amicizia - Nora Seton - copertina
Il circolo della cucina. Il cibo, l'amore, l'amicizia - Nora Seton - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il circolo della cucina. Il cibo, l'amore, l'amicizia
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


La cucina è il cuore della casa, dove si svolgono i riti della vita quotidiana e si concentrano i ricordi del passato. E, partendo dalla cucina della sua casa americana, Nora, la voce narrante, rievoca le figure importanti della sua vita, cominciando dalla madre, precocemente morta di cancro, che proprio in cucina le aveva trasmesso non solo splendide ricette ma anche essenziali lezioni di vita. Gli altri personaggi centrali sono ancora donne, di diverse generazioni, amiche vicine e lontane della scrittrice, che in tempi diversi hanno popolato la sua cucina, e partecipano insieme a lei a quelle particolarissime chiacchiere che spaziano dai tempi di cottura di un cibo ai grandi interrogativi sulla vita e sulla morte.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Il circolo della cucina. Il cibo, l'amore, l'amiciziaAutore: Seton, NoraEditore: RizzoliAnno: 2000Libro rilegato con la sovra copertina. tenuto bene.

Immagini:

Il circolo della cucina. Il cibo, l'amore, l'amicizia

Dettagli

2000
252 p.
9788817863155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it