Circulations
Gesellschaft Zur Emanzipation Des Samples è solo l’ultimo degli pseudonimiadottati dal musicista, produttore e remixer Berlinese Jan Jelinek. Attivo fin dal 1998ha realizzato cinque album e svariati singoli in prevalenza sulla Scape di StefanBetke. Con questo nuovo Alias il nostro si cimenta nell’esplorazione di nuovi territorimusicali dove l’elettronica raffinata si fonde con l’exotica di Martin Denny e lisergiche stratificazioni di samplers eastrazioni vocali. (A cura di Audioglobe)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it