Circus Underwater
Edizione rimasterizzata dell'album autoprodotto dei Circus Underwater del 1984, Rimasterizzato ed esteso a doppio LP, questa versione deluxe include sei brani inediti estratti dai nastri originali e presentata un inserto che include foto mai viste prima e l'affascinante storia dietro queste ssession. Con l'opera d'arte di David Lundquist, collaboratore dei Grateful Dead, l'album racchiude un momento unico nel tempo. Riecheggia la storia di una generazione cresciuta negli anni '50 e '60 in cui la musica era tutto: due amici si imbarcano in un un viaggio di sperimentazione che parte dai sobborghi beatnik di Washington DC e viaggiano fino al cuore della San Francisco hippie fonde elementi di ambient, prog e new wave.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it