Cirlè e altri racconti
C'è l'uomo che quel giorno ha deciso di uscire di casa per picchiare finalmente qualcuno; il bambino abbandonato a casa con un cane che odia; l'impiegato sicuro di essere amato dalla donna che incontra ogni giorno sull'autobus; il bagnante solitario sulla scogliera che monologa davanti a due ragazzine seminude; il giornalista che progetta reportage da tutto il mondo e non riesce a uscire di casa; il provinciale spedito per lavoro in una metropoli dove resta intrappolato nella propria solitudine; l'uomo nudo che arzigogola col proprio corpo; la comitiva di un pacchetto turistico "all included" alle prese con la telenovela delle vacanze; il giovane selvaggio irretito da una donna con la gobba in un esotico e onirico mediterraneo.
Venditore:
Informazioni:
cm.14x22, pp.146,(6), br., cop.fig.a col.con bandelle. Coll.I Canguri.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1995
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it