Ciro Discepolo. Lo scienziato delle stelle
Terzo appuntamento "Sul sofà" con Ciro Discepolo, astrologo, giornalista, blogger e autori di un centinaio di libri tradotti in otto lingue. Ha cristallizzato molte sue previsioni spettacolari sulle pagine de Il Mattino. Da una sua intervista: "Seppure con le dovute distanze, amo rapportarmi, in qualche modo, a due grandi campani del XVI secolo che di occuparono tanto di astrologia: Giordano Bruno, straordinario nolano pensatore, filosofo e molto altro ancora, e il grande Giambattista della Porta, illuminato Scorpione di Vico Equense, città di nascita della mia famiglia di origine. Forse del primo ho preso dei tratti eretici e del secondo la grandissima sete di rapportare i destini umani alla posizione degli astri...".
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it