Cites Analogues
Cités Analogues è stato il primo album pubblicato daI Lightwave, duo composto da Christoph Harbonnier e Christian Wittman. Registrato tra l'aprile e il maggio del 1988, editato e prodotto nel luglio dello stesso anno, Cités Analogues è stato distribuito in cassetta attraverso la scena alternativa. Dopo gli esperimenti e le improvvisazioni del loro primo nastro, Modular Experiments, registrato con Serge Leroy, i Lightwave optarono per un concept album, comprendente una serie di composizioni e atmosfere discrete assemblate in due tracce continue. L'album è stato registrato e mixato in presa diretta, utilizzando un Revox B77 e un mixer Allen and Heath 12/2. I diversi passaggi dell'album hanno quindi catturato l'esperienza delle performance dei Lightwave, in cui Harbonnier e Wittman hanno giocato l'uno con l'altro con brillanti improvvisazioni.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it