La città che scotta
Un ex assassino è riuscito a costruirsi una nuova personalità, a fare carriera in politica e a diventare senatore. Ma negli uffici dell'Fbi c'è una scheda pericolosa che in qualsiasi momento potrebbe far risalire alla sua vera identità. Il senatore dà a un delinquente l'incarico di rubarla.
-
Titolo originale:FBI Girl
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Sinister Film, 2010
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:74 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono);Inglese (Dolby Digital 1.0 - mono)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:Full screen
-
Contenuti:foto; trailers
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it