Libro Città come sistema di servizi
Libro Città come sistema di servizi
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Città come sistema di servizi
Disponibilità immediata
12,00 €
12,00 €
Disp. immediata

Descrizione


"Città e progetto. Quaderni di teoria e progetto", 4 - Brossura editoriale di 185 pagine con numerose illustrazioni in bianco e nero a corredo del testo. Introduzione di Costantino Dardi. Esemplare in ottime condizioni -- SOMMARIO: COSTANTINO DARDI, Dal complicato al complesso - MARCELLO PAZZAGLINI, Cultura borghese e «prospettive di parte» - ALESSANDRA MUNTONI, Avanguardia, manierismo e linguaggi propri - GABRIELE DE GIORGI, Appunti sui procedimenti compositivi - CINA CONFORTO, Per una progettazione come processo scientifico - PROGETTI - INDICI 

.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

''Città e progetto. Quaderni di teoria e progetto'', 4 - Brossura editoriale di 185 pagine con numerose illustrazioni in bianco e nero a corredo del testo. Introduzione di Costantino Dardi. Esemplare in ottime condizioni -- SOMMARIO: COSTANTINO DARDI, Dal complicato al complesso - MARCELLO PAZZAGLINI, Cultura borghese e «prospettive di parte» - ALESSANDRA MUNTONI, Avanguardia, manierismo e linguaggi propri - GABRIELE DE GIORGI, Appunti sui procedimenti compositivi - CINA CONFORTO, Per una progettazione come processo scientifico - PROGETTI - INDICI .

Immagini:

Città come sistema di servizi
Città come sistema di servizi
Città come sistema di servizi
Città come sistema di servizi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Ottima condizione
2570252007358
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it