La città del re lebbroso
Nel palazzo reale di Bangkok sono custoditi alcuni elefanti bianchi, animale sacro e dalla simbologia divina. A essere a capo della loro sorveglianza è Lakon-tay, ex valoroso guerriero e ora ministro della corte. Quando gli animali saranno trovati morti, la colpa si riverserà immancabilmente su Lakon-tay, che dalla sua posizione di prestigio sarà ridotto in rovina. L'ex ministro è però stato vittima di un complotto, di un'azione (quella di uccidere gli elefanti) mirata proprio a farlo cadere in disgrazia. L'unico modo che ha per riconquistare il suo status è quello di trovare, lontano da Bangkok, l'uncino sacro, il pungolo usato per guidare l'elefante scelto da Buddha per la sua reincarnazione. Attraverso tranelli geniali e disavventure epiche, questo romanzo d'avventura dai tratti tipicamente Salgariani trasporterà i lettori in un mondo fatto di adrenalina e coraggio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows