La città e il drago - Gek Tessaro - copertina
La città e il drago - Gek Tessaro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Letteratura: Italia
La città e il drago
Disponibilità immediata
7,98 €
7,98 €
Disp. immediata

Descrizione


La città e il drago è una favola sulla guerra e la sua assurdità. Osservatore incredulo di una così grande stupidità è un drago tanto possente quanto inoffensivo. Ma l'insensatezza degli umani lo trasformerà, infine, in un involontario castigatore. Tutto sommato, a volte, i buoni trionfano. Età di lettura: dai 4 agli 8 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

32 p., ill.
9788888278155

Conosci l'autore

Foto di Gek Tessaro

Gek Tessaro

1957, Verona

Gek Tessaro è autore e illustratore di libri per l'infanzia e ideatore del “teatro parlato” per bambini. Da anni propone e conduce attività di laboratorio di educazione all’immagine, letture animate e incontri con i bambini.Ha collaborato con diverse case editrici e i suoi libri hanno ottenuto importanti riconoscimenti, tra cui il premio Andersen come autore e come illustratore e il premio nazionale Nati per leggere.Presenta regolarmente spettacoli in teatri, scuole e biblioteche in tutta Italia. Ha partecipato a numerosi festival e a manifestazioni culturali.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail