La città immortale. Vol. 1
Nel Dodicesimo secolo avanti Cristo una superba città dominava l'intero Ellesponto. Troia, l'invitta, l'arrogante. Le sue mura, edificate da Poseidone, erano considerate indistruttibili. Eppure Troia cadde. E una guerra, durata oltre dieci anni, mise a confronto due popoli mentre le spiagge della Troade si arrossavano del sangue di mitici eroi. Un solo uomo, come narrano i testi dell'epica antica (sia greca che latina), riuscì a sfuggire alla distruzione della città: Enea. Ma gli avvenimenti si svolsero proprio come Omero e Virgilio ci hanno raccontato?
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it