Il libro è molto bello sotto l'aspetto estetico e tutto mi ha lasciato molto deluso la fine, dato che mi aspettavo una continuazione che non ho trovato da nessuna parte. Spero che un giorno uscirà dato che sono tuttora ansioso di sapere come finisce tutta la vicenda
La città sospesa. Neos
Dall'autore di Ossidea, la saga per ragazzi amata da oltre 100 000 lettori
«Ti racconterò ogni cosa, Neos. Ti racconterò degli aerei che volano altissimi e splendenti nel cielo azzurro; delle astronavi che solcano silenziose lo spazio infinito. Ti racconterò della musica e delle poesie, struggenti e bellissime, che l’uomo non ha mai smesso di scrivere per sfuggire alla solitudine e alla malinconia della Terra di Arcon. Ti racconterò tutto quello di cui ho memoria, Neos, perché tu lo possa riconoscere quando varcherai il confine dei due mondi.»
Neos varca il confine della Terra di Arcon per scoprire il regno degli uomini, ma il tempo scorre in modo imprevedibile al confine dei due mondi e il mezz'elfo si ritrova in una gigantesca città, abitata da creature meta-umane e da cyborg: Macropolis. Poco prima d'essere catturata da un soldato androide, una ragazza gli passa una misteriosa chiave. Grazie all'aiuto di Bruco, una giovane cyborg con i capelli color dello zucchero, Neos scopre che quella chiave apre una cassetta di sicurezza della Drag, una delle banche più importanti di Macropolis, dove i due giovanifaranno uno straordinario ritrovamento. Braccati dalla polizia androide, Neos e Bruco attraversano le oscurità di Sottomondo, una discesa agli inferi per poi risalire fino a raggiungere Galàxia, la città sospesa. Ma una misteriosa creatura androide li segue nell'ombra...
-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it