Libro La città e le sue scienze. Vol. 3: programmazione della città, La.
Libro La città e le sue scienze. Vol. 3: programmazione della città, La.
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La città e le sue scienze. Vol. 3: programmazione della città, La.
Disponibilità immediata
39,00 €
39,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Questo terzo volume di una serie di quattro che raccoglie i lavori del seminario "La città e le sue scienze" (Perugia, 28-30 settembre 1995), approfondisce il tema dell'impatto della concezione della complessità sulla programmazione della città: posto che la complessità è un modo di vedere le cose (la città) che ha implicazioni sulle azioni da impattare sulle cose, su quel che si può attendere da dette azioni e su come ragionarci sopra (cioè sulla programmazione della città), si studiano i possibili cambiamenti generati dalla complessità sulle forme del concepire e praticare la programmazione della città.

Dettagli

1 gennaio 1998
Libro universitario
352 p.
9788846406927
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it