Città vuota
«Il mondo dei vivi e quello dei morti s’incontrano in un bar a Chinatown. Puoi entrare in quel bar in una sera qualunque, ordinare una birra Tsingtao e sederti al bancone riflettendo su tutte le cose che non ti piacciono della tua vita. Generalmente sono molte.» «Ho mosso pochi passi in avanti, ho respirato a lungo, cercando il senso della morte. Per la prima volta non l’ho trovato. C’era solo un buio fitto, un silenzio da fine del mondo» Anna è viva, Marco, invece, non lo è più. Forse queste non sono le premesse migliori per la nascita di una storia d’amore. Sul finire della rovente estate del 2003, il loro incontro definisce un punto di contatto tra il mondo dei vivi e quello dei morti che silenziosamente abitano le case e le strade della Milano contemporanea.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it