La cittadina tranquilla
Jane ha quindici anni, due amiche del cuore e gode di una certa popolarità nella scuola, soprattutto perché è caporedattore dell'ufficio stampa incaricato di comunicare agli studenti le notizie più importanti del giorno. Una vita, la sua, fatta di studio, uscite pomeridiane e pigiama party, qualche buon film sul divano e abbondanti chiacchiere in compagnia; una vita tranquilla, esattamente come Stamford, la cittadina dove si è trasferita da poco... e che, esattamente come Stamford, sta per essere sconvolta da una serie di eventi inspiegabili. Grazie all'aiuto e alla complicità di Henry, il suo nuovo vicino di casa, Jane inizierà un'indagine volta a scoprire l'identità del misterioso autore degli efferati delitti che minano la comunità locale; tra colpi di scena continui, unendo all'astuzia un pizzico di fortuna, sulla fumosa scia di un atroce sospetto, le si rivelerà una realtà tutt'altro che prevedibile...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it