City hall. Vol. 4
L'inchiesta che ha tenuto la City in allerta negli ultimi mesi sembra essersi conclusa: Black Fowl è stato assicurato alla giustizia ed ora attende dietro le sbarre di essere processato. Amelia, intanto, si appresta a dire addio ad Arthur, e a prendere congedo dai suoi compagni per tornare in America. Ma è nella calma apparente che si nasconde l'arrivo della tempesta. Mentre Jules vive un profondo e violento conflitto interiore, accettare la sinistra rivelazione fattagli dal suo nemico, la Regina annuncia improvvisamente l'esecuzione sommaria di Pierre Verne e del Corvo, entrambi imprigionati nei meandri della Torre di Londra Non restano che trenta giorni al trio per completare l'impresa in cui Black Fowl in venti anni non ha mai avuto successo: trovare il foglio di carta che ha fatto di lui un papercut tanto spaventoso...
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it