Astruso, noioso, incomprensibile, ed è in questa cornice che si muovono i personaggi, tutti improbabili al punto che sembrano pretestuosamente forzati. E’ un susseguirmi di racconti, soliloqui, sermoni, che anche quando sono avvincenti rimangono incapaci di riscattare l’insieme.
I edizione Mondolibri, pagine ingiallite ai bordi rimanendo comunque in buonissimo stato di conservazione, rilegatura editoriale rigida, cartonata, blu con titoli d'oro al solo dorso, sovraccoperta illustrata e con lievi segni di usura da scaffalatura. Numero pagine 268.
"Le storie sono quartieri, i personaggi sono strade. Il resto è tempo che passa, voglia di vagabondare e bisogno di guardare. Ci ho viaggiato per tre anni, in City. Il lettore, se vorrà, potrà rifare la mia strada. È il bello, e il difficile, di tutti i libri: si può viaggiare nel viaggio di un altro?" (Alessandro Baricco)
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1999
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIANCARLO 29 marzo 2025Grottesco.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it