Ho trovato questo libro estremante sensuale ma allo stesso tempo emozionante...una storia d'amore che non lascia nulla di intentato dimostrando che le seconde volte in alcuni casi sono meglio delle prime. Assolutamente consigliato.
Andrea è un medico. Ha una storia finita alle spalle, un gatto scorbutico e un gran bisogno di trovare una casa. Max è uno studente di biologia clamorosamente fuori corso. Ha una famiglia ingombrante, un esame che non riesce a passare e un gran bisogno di trovare un inquilino. Una convivenza che parte con il piede sbagliato: Andrea non riesce a togliere gli occhi di dosso a Max, che con la sua personalità solare, il suo russare e quel problema di sonnambulismo mette a dura prova il suo buon senso. Galeotto fu l'esame di anatomia. Se Andrea era preparato a sopravvivere a un'attrazione unilaterale, quello che prova per Max è qualcosa di più profondo. Il destino e un automobilista distratto, però, cercheranno di intromettersi. Avviso: il testo contiene accenni BDSM.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:9 aprile 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Vero87 04 novembre 2024Emozionante
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it