Testi di E. H. Swanson, W. M. Bray e I. S. Farrington. Bibliografia e glossario. Numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori. 4to. pp. 152. Ottimo (Fine).
Venditore:
Informazioni:
<p>Testi di <strong>E. H. Swanson, W. M. Bray e I. S. Farrington</strong>. Tavola cronologica. Bibliografia e glossario. Numerose illustrazioni in bianco e nero e a colori</p> 8vo. pp. 152. . Ottimo (Fine). . . .
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Copertina:Legatura In Tela con sovraccoperta
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it