Cjamango (DVD) di Edward G. Muller - DVD
Cjamango (DVD) di Edward G. Muller - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Cjamango (DVD)
Disponibilità in 1 gg lavorativi
19,90 €
19,90 €
Disponibilità in 1 gg lavorativi

Descrizione


Due banditi, El Tigre e Don Pablo, a capo delle rispettive bande, aggrediscono Cjamango rubandogli una grande quantità di oro che aveva vinto in una partita a poker. Dopo numerose peripezie, Cjamango ne rientra in possesso, ma El Tigre riesce ancora una volta a sottrarglielo. Nel frattempo, anche Don Pablo cerca di impadronirsi dell'ingente ricchezza. Lo scontro fra le bande sarà violentissimo: chi avrà la meglio?

Informazioni dal venditore

Venditore:

HOME MOVIES
HOME MOVIES Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1967
DVD
8013123039484

Informazioni aggiuntive

  • Sony Pictures Home Entertainment, 2014
  • Universal Pictures
  • 83 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1 Wide Screen
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it