Il clan dei patrioti
Thomas, finanziere di successo, ha un passato di giovane sfortunato e turbolento delle periferie di Chicago. Un giorno insegue due borseggiatori che hanno rapinato la sua fidanzata, ma ben presto si rende conto che lo scippo in realtà era un ben congegnato sequestro. Thomas si ritrova infatti nel mezzo di un interrogatorio condotto da un sedicente Clan dei Patrioti, composta da influenti avvocati, banchieri e uomini della finanza, che cercano di coinvolgerlo in un gioco di oscure speculazioni. Thomas riesce a fuggire e da quel momento il Clan dei Patrioti, da potenziale alleato, si trasforma in un pericoloso circolo di potentissimi e vendicativi criminali.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it