Il clan di Cinque Giornate
Il cadavere di un assistente sociale viene ritrovato riverso su una panchina dei giardini di piazza Gobetti. Tutti gli indizi rilevati sulla scena del crimine sembrano non lasciare dubbi: lo spietato giustiziere seriale degli operatori comunali corrotti ha colpito per la terza volta. Il caso viene nuovamente affidato al commissario Safformenti il quale ritiene che l'apparente eccessiva chiarezza dello svolgimento dei fatti sia un valido motivo per metterla in discussione. Contro il parere di colleghi e superiori il commissario decide di procedere caparbiamente per la sua strada, ben sapendo che, in caso di insuccesso, la sua brillante carriera potrebbe gravemente risentirne...
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:5 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it