Clara
Attivo dall’inizio dei 2000, Scott Morgan torna con l’alias Loscil con nuove composizioni cinematiche per la mente. Per lui che è un compositore di colonne sonore per il cinema e sound director nell’industria dei videogame il progetto rappresenta da sempre un output artistico privilegiato. Clara, le cui composizioni sono state ottenute da una brave composizione orchestrale, aggiunge un nuovo capitolo a un percorso che ha trovato nelle intersezioni tra ambient, minimal, chamber music e post-techno un terreno privilegiato. A differenza di Monument Builders (2016) che si avvaleva dei fiati, qui a venir manipolato, scolpito e trattato è il suonato ottenuto dai ventidue elementi dell’orchestra d’archi di Budapest, o meglio dal suo nastro opportunamente deturpato.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it