Clarinet Summit
I giovani fratelli Anderson (Peter e Will sono gemelli omozigoti) suonano entrambi il clarinetto e per “Clarinet Summit” hanno formato una band con due veterani del loro stesso strumento: Ken Peplowski, che vanta un ricco background nell’ambiente jazz delle big band, e il vincitore di diversi Grammy Paquito D’Rivera. I quattro si sono poi esibiti dal vivo insieme al pianista Tardo Hammer, al bassista David Wong e al batterista Kenny Washington, suscitando l’entusiasmo di un pubblico in visibilio. In proposito è stato scritto: “Sono virtuosi brillanti e i loro arrangiamenti puliti e ingegnosi per varie combinazioni di clarinetto, sax contralto e sax tenore sono intelligenti e innovativi. Il suono è fresco, creativo e immediato”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it