I sottomarini Classe Kilo sono di produzione sovietica: silenziosissimi per via del loro motore diesel-elettrico, riescono a sfuggire ai radar e sono equipaggiati con armi nucleari. Un vero pericolo per le Marine di tutto il mondo. E ora, in seguito al dissolvimento dell'impero sovietico, la Russia ha messo in vendita proprio quei sottomarini. La Cina ne ha ordinati dieci, e stanno per essere consegnati. Ma gli Stati Uniti non possono permettere che i delicati equilibri su cui si regge la pace mondiale vengano compromessi. Comincia così la caccia spietata, una guerra segreta combattuta nelle profondità degli oceani, a ogni latitudine: vi sono impegnati sabotatori, esperti di elettronica e le migliore tecnologie dei vari Paesi.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: Classe KiloAutore: Robinson PatrickEditore: Data: 1998Libro vintage in-8°, cartonato con 452 pagg, Milano, 1998. Narrativa. Dalla bandella: "Con un dislocamento di 3000 tonnellate, in grado di spostarsi, invisibile sotto la superficie, a una velocità di 17 nodi, con soli 52 uomini di equipaggio, questo temibile sottomarino pattugliava il Baltico, l'Atlantico settentrionale, il Mediterraneo, il mar Nero, lo stretto di Bering e il mar del Giappone". Titolo impresso sul dorso, piatto muto. Sovraccoperta illustrata a colori. Traduzione di Enzo Peru. Angolo del prezzo tagliato.
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it