Classical Tango Argentino
Hugo Diaz interpreta accordi da virtuoso ed armonie complesse e dinamiche ricche di nuances senza farsi dominare dalla pura tecnica e lasciandosi trasportare dalla passione e dal sentimento del tango. Musicista professionista già all'età di 17 anni, Hugo Diaz (1947-1998) è stato uno dei principali maestri del bandoneon del secolo scorso, acclamato in Argentina e nel mondo per il suo personalissimo stile strettamente collegato ai suoi studi classici ed al suo interesse per la musica contemporanea. Il tango è l'espressione autentica e vitale delle esperienze quotidiane degli abitanti di Buenos Aires, pensieri che si possono ballare, atmosfere che spaziano tra amore e melanconia, l'incontro tra due facce serie e quattro gambe che hanno voglia di divertirsi... "Classical Tango Argentino" propone alcuni degli immortali classici del tango in versioni ideali per accompagnare uno dei più amati balli di coppia di tutti i tempi.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it